Ancelotti vuole Ospina al Real come vice Courtois: il colombiano apre

OSPINA REAL – Oltre a Lorenzo Insigne, anche un altro giocatore del Napoli si trova con le valigie in mano causa scadenza del contratto: si tratta di David Ospina. Il portiere colombiano sembra intenzionato a lasciare gli azzurri a fine stagione, nonostante nel dualismo con Meret fosse nettamente il preferito da Luciano Spalletti.

ANCELOTTI VUOLE OSPINA AL REAL COME VICE COURTOIS: IL COLOMBIANO APRE

34 anni il prossimo Agosto, Ospina potrebbe rappresentare una ghiotta occasione per tante squadre alla ricerca di un portiere esperto e affidabile. Lo sa bene il Real Madrid che, come riporta “Marca“, avrebbe messo l’ex Arsenal nel mirino. Dietro all’interesse dei blancos nei confronti di Ospina ci sarebbe la spinta di Carlo Ancelotti, il quale ha già allenato il colombiano proprio al Napoli.

Il tecnico emiliano è infatti convinto che il classe ’88 sarebbe perfetto per dare una validissima alternativa a Courtois. L’agente di Ospina ha recentemente aperto a tutte le possibili destinazioni, e quella che porta a Madrid sarebbe considerata più che stuzzicante sia dal giocatore stesso che dal suo entourage.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply