Juventus, Bonucci: “Gattuso uomo vero, non credo alla crisi. Dobbiamo essere da esempio ma a volte…”
Leonardo Bonucci, difensore della Juventus ha parlato ai microfoni Sky Sport. Il giocatore bianconero è tornato anche su Juventus-Inter e l’episodio Conte-Agnelli:
“C’è poco da aggiungere, le immagini hanno parlato chiaro. Quello che è successo è brutto ma non sta a me giudicare il perché sia successo. Ovvio che noi dobbiamo essere sempre esempio ma a volte diventa difficile in certe situazioni. Quando scendi in campo, non ti metti a pensarci ma in ogni cosa che noi facciamo dobbiamo essere d’esempio, coloro che tracciano una linea: a volte la tensione, l’adrenalina, la posta in palio ti fanno essere qualcosa di diverso che vorresti trasmettere, amplificati dallo stadio vuoto e dai microfoni che prendono ogni starnuto. Bisognerebbe enfatizzare meno quello che succede, sfido chiunque a non avere momenti di tensione in campo lavorativo, siamo esseri umani“.
Su Gattuso e sabato il Napoli: “Ho avuto la fortuna di averlo avuto nei mesi al Milan, mi ha aiutato molto. Un grande allenatore e staff, fatto di uomini veri. Ci aspetterà un altro Napoli, non credo alla crisi. Cambieranno un po’ anche rispetto alla Supercoppa, attaccheranno molto la profondità per caratteristiche dei giocatori. Servirà grande attenzione su tutti i particolari, abbiamo l’obbligo di andare a Napoli e portare a casa i tre punti“.
Fonte: Europacalcio.it