Lettera Clattenburg in difesa della classe arbitrale, spesso presa di mira
LETTERA CLATTENBURG – Fa rumore la vicenda che ha visto protagonista sfortunato l’arbitro della Premier League, Mike Dean, che è stato preso di mira dai tifosi dopo alcune decisioni nel match West Ham-Fulham. Minacce di morte anche alla famiglia con denuncia dello stesso alla polizia.
LETTERA CLATTENBURG – Quindi l’ex arbitro, Mark Clattenburg, in una lettera spedita al Daily Mail ha voluto raccontare la propria testimonianza sugli insulti che ricevono gli arbitri. Costretti persino a cambiare nome sui social o cancellarsi, addirittura un tempo le minacce arrivavano per posta.
LETTERA CLATTENBURG – Nella lettera menziona anche un episodio, che vede protagonista una partita della Juventus contro il Real Madrid: “Michael Oliver ha dovuto trasferire la sua famiglia da casa dopo la partita in cui la Juventus è stata eliminata dalla Champions League dal Real Madrid nel 2018. Ripeto, è tutto sbagliato ma fino a quando chi controlla i social media non deciderà di fermare tutto questo, si andrà avanti così”.
Fonte: Europacalcio.it