City, Al Mubarak: “Faremo altri due colpi. Contenti di Haaland. Guardiola…”

Il Presidente del Manchester City Khaldoon Al Mubarak, ha parlato della stagione appena conclusa e del mercato in un’intervista ai canali ufficiali del club. I citizens hanno già piazzato due grossissimi colpi in vista della prossima stagione, Julian Alvarez dal River Plate, e soprattutto Erling Haaland dal Borussia Dortmund. Ma per Al Mubarak il mercato del City non è finito qui.

CITY, AL MUBARAK: “FAREMO ALTRI DUE COLPI. CONTENTI DI HAALAND. GUARDIOLA…”

Queste le sue parole: “Posso confermare che arriveranno altri giocatori. Vogliamo migliorare la squadra nei suoi punti deboli. Ogni stagione ci sono giocatori che partono e dobbiamo continuamente aggiornare la rosa. Abbiamo già fatto due grandi colpi ma posso anticipare che ne faremo un altro paio“.

Su Haaland e Julian Alvarez: “Haaland è nei nostri radar da almeno 4-5 anni, sin dai suoi esordi in Norvegia. Qualsiasi grande squadra al mondo lo voleva e siamo entusiasti che abbia scelto il Manchester City. È la prova del grande lavoro svolto in questo club. Penso di poter guardare con grande fiducia all’area che volevamo rinforzare di più, cioè l’attacco. Rimpiazzare Sergio (Aguero) è una grande sfida. Ma non è una cosa a cui non ci siamo preparati. Abbiamo un sistema di scouting molto forte. Julian Alvarez è un esempio del loro duro lavoro”.

Su Guardiola ed il suo rinnovo: “Pep non è rimasto in nessun club tanto quanto è rimasto al City. Ci godiamo ogni momento. Questa conversazione si farà al momento giusto, alla giusta velocità, nei tempi e nei modi che vanno bene a Pep”. 

Sulla sconfitta in semifinale di Champions contro il Real Madrid: “È stata durissima stare lì affianco a Florentino Perez. Credo fosse venuto a complimentarsi con me all’82º minuto. Avevamo la partita in mano, ma il calcio a volte è così. In ogni caso è stato incredibile, indimenticabile nonostante la sconfitta”.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply