Mercato Monza, Galliani già al lavoro: piacciono Sensi e Candreva

MERCATO MONZA – Giusto il tempo di archiviare i festeggiamenti per la prima storica promozione in Serie A, che per Adriano Galliani è già tempo di programmare il futuro. Le dichiarazioni del Presidente Berlusconi fanno percepire come sia forte la volontà dei brianzoli di costruire qualcosa di importante. Per farlo servirà un mercato di grande livello, cosa a cui l’ex duo del Milan sta già pensando.

MERCATO MONZA, GALLIANI GIA’ AL LAVORO: PIACCIONO SENSI E CANDREVA

Come riporta Calciomercato.com, la lista di Galliani è molto vasta: tra i nomi che i brianzoli valutano attentamente ci sarebbero soprattutto Antonio Candreva e Stefano Sensi. Per il primo sono già stati avviati i contatti sia con la Sampdoria che con l’entourage del giocatore. Il secondo invece rientrerà all’Inter dopo il prestito ai blucerchiati, ma probabilmente non farà parte del progetto tecnico di Inzaghi. Per questo motivo l’ex Sassuolo vorrebbe una piazza in cui possa rilanciarsi, anche per riprendersi la Nazionale.

Chi si svincolerà dai nerazzurri è invece Andrea Ranocchia, che per il Monza potrebbe rappresentare una buona occasione a parametro zero. Il difensore stesso sarebbe affascinato di provare una nuova avventura in brianza.

Si intravedono poi all’orizzonte affari con il Milan. In particolare piace Messias, che i rossoneri difficilmente riscatteranno, lasciando così spazio all’offensiva di Galliani. Il Diavolo vorrebbe inoltre piazzare quei giocatori che troverebbero poco spazio, come Daniel Maldini e Matteo Gabbia, e soprattutto Caldara, di rientro a Milanello dopo il prestito al Venezia.

E poi c’è il Gallo Belotti. L’ex Palermo rappresenta il vero sogno di mercato del Monza, soprattutto per via della forte concorrenza, che rende complicata la pista. Ma i brianzoli sono convinti di potersi giocare le loro carte e continuano a tenere vivi i contatti. Per il reparto offensivo piace anche Ounas, anch’esso però complicato, e Balotelli, che ha recentemente strizzato l’occhio a Galliani.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply