Milan, in dubbio il riscatto di Messias: Monza alla finestra

MILAN MESSIAS MONZA – Nella sua prima stagione in una big, Junior Messias, pur non essendo stato un elemento imprescindibile, ha comunque lasciato il suo marchio nello Scudetto e nella stagione del Milan. Il brasiliano, arrivato in prestito dal Crotone, ha dato il suo contributo più di quanto ci si aspettasse. Nonostante ciò, la sua permanenza in rossonero resta in dubbio.

MILAN, IN DUBBIO IL RISCATTO DI MESSIAS: MONZA ALLA FINESTRA

Come riporta “La Gazzetta dello Sport“, infatti, il Milan ha il diritto di esercitare il riscatto a 5 milioni di euro. Al momento la cifra è considerata alta dai rossoneri, che avrebbero dunque bisogno di uno sconto da parte del Crotone. Se i calabresi dovessero acconsentire, allora Messias potrebbe rimanere a Milano.

In caso contrario, il futuro del brasiliano potrebbe essere pochi chilometri più distante da Milanello. Questo perchè il giocatore piace molto al Monza di Berlusconi e Galliani. I brianzoli hanno infatti rilanciato le proprie ambizioni dopo la promozione in Serie A, con l’obiettivo di allestire una squadra che in questa prima stagione nella massima serie, possa quantomeno aspirare ad una salvezza più che tranquilla.

Il Monza è pronto ad approfittare dell’eventuale mancato riscatto del Milan. Inoltre, sponsor del possibile arrivo di Messias, potrebbe essere il tecnico Stroppa. I due, infatti, hanno già lavorato insieme proprio a Crotone, con Messias che sotto la guida del tecnico, ha disputato le sue migliori annate, realizzando 10 gol e 12 assist in 60 partite. Tutto dipenderà, comunque, dalla decisione del Milan.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply