Inter, se parte Dumfries tutto su uno tra Lazzari e Singo

INTER DUMFRIES LAZZARI SINGO – Oltre a Bastoni, uno dei possibili uomini mercato di questa estate per l’Inter potrebbe essere Denzel Dumfries. Arrivato per sostituire Hakimi, anche lui ceduto la scorsa estate per questioni finanziarie, l’olandese non ha fatto rimpiangere l’attuale esterno del Psg. Non è un caso che sull’ex Psv ci sarebbero gli occhi di diversi top club europei, su tutti Bayern Monaco e Manchester United.

INTER, SE PARTE DUMFRIES TUTTO SU UNO TRA LAZZARI E SINGO

Come riporta Calciomercato.com, durante gli ultimi incontri tra la dirigenza dell’Inter ed Enzo Raiola, oltre che di Mkhitaryan e De Vrij, si è parlato anche di Dumfries. I nerazzurri hanno fatto intendere che in caso di offerta importante, l’esterno potrebbe essere sacrificato. Un rischio a cui l’Inter deve prepararsi a far fronte eventualmente.

Per questo Marotta ed Ausilio stanno valutando tutti i profili che potrebbero sostituire Dumfries. I nerazzurri, intanto, sono alle prese con una trattativa con il Cagliari per Bellanova, molto vicino al trasferimento a Milano. Poi i nomi individuati per l’eventuale post Dumfries sono due: Manuel Lazzari della Lazio e Wilfried Singo del Torino.

Il primo è stato indicato da Simone Inzaghi, che ha già allenato l’ex esterno della Spal proprio nella Capitale. La Lazio lo valuta intorno ai 10 milioni di euro. Il secondo, invece, viene valutato almeno il doppio da Cairo: Singo è finito nel mirino dell’Inter già dalla scors stagione, motivo per cui sarebbe il preferito nonostante l’alta richiesta del Torino, comunque esaudibile in caso di cessione di Dumfries.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply