Mercato Inter, il Psg fa sul serio per Skriniar. E Ausilio è a Londra

MERCATO INTER – “Stiamo lavorando al fine di allestire una squadra competitiva”le parole di Beppe Marotta. L’ex dirigente della Juve sta cercando di mantenere questa promessa, facendo sognare i tifosi dell’Inter, soprattutto in attacco, dove la Milano nerazzurra pregusta già un super tridente con Lautaro, Lukaku e Dybala. Come accaduto lo scorso anno, però, tutto ciò potrebbe concretizzarsi con il sacrificio di almeno un pezzo grosso della rosa attuale.

MERCATO INTER, IL PSG FA SUL SERIO PER SKRINIAR. E AUSILIO E’ A LONDRA

Nelle ultime ore, sono aumentate le voci intorno a Milan Skriniar. Il difensore slovacco è finito nel mirino del Psg, che sarebbe pronto a mettere sul piatto un’offerta praticamente irrinunciabile. Come riporta Calciomercato.com, l’ex Sampdoria è forse l’ultimo giocatore che la società vorrebbe cedere, motivo per cui la richiesta del club nerazzurro è molto alta.

L’Inter chiede 100 milioni di euro, cifra che i parigini starebbero seriamente valutando. Qualora la richiesta dovesse essere accontentata, diventerebbe molto complicato per i nerazzurri rifiutare e trattenere Skriniar, nonostante il giocatore vorrebbe restare, essendo anche uno dei candidati ad ereditare la fascia di Capitano di Samir Handanovic in futuro.

Se Skriniar dovesse rimanere, è comunque ancora presto per escludere la partenza di un altro pilastro. In questo senso, da tenere d’occhio, come raccontato da Alfredo Pedullà, la spedizione di Piero Ausilio a Londra. Nelle ultime settimane, le sirene di mercato provenienti dalla Premier non sono mancate. In particolare quelle che arrivano da sponda Tottenham e Manchester United per Alessandro Bastoni e Lautaro Martinez.

Facile dunque pensare che la presenza del direttore sportivo dell’Inter nella Capitale inglese sia proprio legata a dinamiche di mercato. Come Skriniar, entrambi non hanno mai manifestato la volontà di lasciare Milano, nè il club di Viale della Liberazione ha mai pensato di cederli. Ma è altrettanto chiaro che nel mercato, soprattutto per una società dalla situazione finanziaria come quella dell’Inter, nulla è da escludere.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply