La Juve vuole trattenere Morata. Arnautovic in pole per il vice-Vlahovic

JUVE MORATA ARNAUTOVIC – Pogba, Kostic, Di Maria, ma non solo. La Juve sta pensando anche ad altre questioni, come la conferma o meno di Alvaro Morata e la ricerca di un vice-Vlahovic. I bianconeri sono in continui contatti con l’Atletico Madrid per cercare di trovare una soluzione per il futuro dell’attaccante spagnolo.

LA JUVE VUOLE TRATTENERE MORATA. ARNAUTOVIC IN POLE PER IL VICE-VLAHOVIC

Secondo Calciomercato.com, l’idea della Juve, che vuole confermare Morata per la prossima stagione, è quella di proporre al club madrileno un nuovo prestito oneroso da 10 milioni con opzione per il riscatto fissato alla stessa cifra. Negli ultimi giorni pochi passi avanti, ma comunque la trattativa è apertissima, e quest’ultima formula potrebbe essere quella giusta per convincere l’Atletico.

Per un Morata che potrebbe restare c’è un Kean sempre più in odore di addio. L’uscita dell’attaccante italiano porterebbe la Juve a dover muoversi sul mercato per trovare un’alternativa a Dusan Vlahovic. Il nome attualmente in prima fila è quello di Marko Arnautovic, centravanti austriaco del Bologna. Nonostante i 33 anni, il giocatore sarebbe il profilo giusto nelle idee di Massimiliano Allegri.

I bianconeri sono al lavoro con l’agente Claudio Vigorelli per trovare un’intesa. La sensazione è che il vero ostacolo possa essere rappresentato proprio dal Bologna. Mihajlovic ha infatti fortemente voluto l’austrico un’estate fa, e per questo non ha intenzione di rinunciarci così facilmente. La Juve comunque ci proverà, con le alternative, più costose, che vanno da Milik al Cholito Simeone.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply