Il Milan all’assalto di De Ketelaere: pronti 40 milioni di euro

MILAN DE KETELAERE – Una delle priorità del mercato del Milan, è da tempo diventata la ricerca di un giocatore di livello che possa ricoprire più ruoli nel tridente dietro la punta. Oltre a Zaniolo, l’identikit in questione sembra corrispondere esattamente al nome di Charles De Ketelaere. Il belga è da diverse settimane diventato uno dei principali obiettivi di Paolo Maldini, che sarebbe pronto ad andare all’assalto del classe 2001.

IL MILAN ALL’ASSALTO DI DE KETELAERE: PRONTI 40 MILIONI DI EURO

Come riporta “La Gazzetta dello Sport“, infatti, i rossoneri starebbero preparando un’importante offerta da presentare al Bruges. Si parla di 40 milioni di euro, un investimento importante ma probabilmente giustificato, viste le grandi qualità del ragazzo. De Ketelaere stesso sembra più che entusiasta di sposare il progetto rossonero.

Il lavoro di valorizzazione dei giovani fatto da Maldini e Pioli, d’altronde, è sotto gli occhi di tutti, ed è destinato a continuare anche con il nuovo corso societario targato RedBird. E il primo prosecutore di questa linea potrebbe essere proprio il belga. Il giocatore vorrebbe però avere la certezza di giocare con continuità, visto che il Mondiale in Qatar è diventato un vero obiettivo ora che il ragazzo ha cominciato ad entrare nel giro della Nazionale di Roberto Martinez.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply