Roma, incontro con l’entourage di Zaniolo per il rinnovo: il punto

ROMA RINNOVO ZANIOLO – Dopo le tante voci di mercato delle ultime settimane, la Roma è pronta a sedersi per blindare Nicolò Zaniolo. Come riporta Calciomercato.com, la dirigenza giallorossa ha incontrato l’entourage del gioiellino classe ’99 per gettare le basi sul rinnovo del contratto in scadenza nel 2024.

ROMA, INCONTRO CON L’ENTOURAGE DI ZANIOLO PER IL RINNOVO: IL PUNTO

Il giocatore avrebbe fatto sapere di voler arrivare a guadagnare almeno quanto Pellegrini ed Abraham, e cioè intorno ai 5 milioni di euro. Senza un’offerta di questo livello, Claudio Vigorelli, agente del giocatore, avrebbe intenzione di cambiare aria. La volontà della Roma è quella di rinnovare sì, ma al momento a cifre leggermente più inferiori, garantendo comunque un adeguamento dell’ingaggio al giocatore.

I giallorossi, d’altronde, hanno messo da tempo in chiaro le cose: per meno di 50-55 milioni di euro Zaniolo non parte. Una cifra che ad oggi nessuna delle squadre interessate al giocatore, Milan e Juve su tutte, ha minimamente avvicinato. Anche perchè fino a questo momento le offerte arrivate dalle parti di Trigoria comprendevano l’aggiunta di qualche contropartita, ma la Roma vuole solo cash.

Il club vorrebbe arrivare al rinnovo, così come Zaniolo non avrebbe manifestato la volontà di lasciare la Capitale. Al momento la distanza tra le parti è ancora importante, ma Tiago Pinto è fiducioso sul fatto di poter trovare presto un accordo che possa accontentare tutti.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply