La Juve avanza per Di Maria: si attende la risposta del giocatore

Quella che sembrava ormai una trattativa sfumata, o comunque complicata, potrebbe invece chiudersi con il lieto fine. La Juve ed Angel Di Maria sembrano sempre più intenzionati a venirsi incontro per arrivare al tanto sperato matrimonio.

LA JUVE AVANZA PER DI MARIA: SI ATTENDE LA RISPOSTA DEL GIOCATORE

Ad aver bloccato la trattativa negli ultimi giorni era una piccola differenza di vedute rispetto alla formula dell’accordo tra il giocatore ed il club bianconero. L’argentino, infatti, ha sempre chiesto solo un anno di contratto, mentre la Juve ne voleva almeno due. Come riporta Sky Sport, i bianconeri hanno fatto un leggero passo indietro da questo punto di vista, relegando l’offerta ad un anno di contratto con opzione per il successivo.

La palla passa ora a Di Maria, che dovrà dare una risposta ai bianconeri. La deadline fissata dal club bianconero è questo week-end, data entro il quale El Fideo dovrà arrivare ad una decisione. Anche perchè la Juve, in caso di rifiuto di Di Maria, dovrà avere il tempo di trattare con una delle alternative individuate da tempo, su tutte Berardi, Kostic e Zaniolo.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply