Bayern, pronto l’assalto a Manè: offerti 40 milioni di euro al Liverpool

BAYERN MANE’ LIVERPOOL – Per sopperire all’addio quasi certo di Robert Lewandowski, anche da un punto di vista mediatico, il Bayern Monaco sta cercando un colpo di primissima fascia per sostituire in qualche modo il fuoriclasse polacco. Il profilo giusto il club bavarese lo ha individuato da qualche settimana e corrisponde al nome di Sadio Manè.

BAYERN, PRONTO L’ASSALTO A MANE’: OFFERTI 40 MILIONI DI EURO AL LIVERPOOL

Del resto, l’attaccante senegalese sta vivendo al Liverpool una situazione simile a quella di Lewandowski. Entrambi hanno ancora un altro anno di contratto con i rispettivi club, ma hanno già manifestato, chi in un modo chi nell’altro, la volontà di cambiare aria. Ed è qui che le strade dei due potrebbero in qualche modo incrociarsi. Con il polacco in direzione Barcellona, il senegalese prenderebbe il suo posto, pur avendo caratteristiche diverse.

Secondo Sky Sports UK, il Bayern starebbe preparando un vero e proprio assalto al Liverpool. I bavaresi hanno pronta un’offerta di poco superiore ai 40 milioni di euro, tra parte fissa e bonus. I Reds hanno già aperto alla possibilità di cedere il giocatore, e non a caso si sono già cautelati con l’acquisto di Darwin Nunez. Per questo tutto lascia pensare che il futuro di Sadio Manè sarà in Bundesliga il prossimo anno.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply