Napoli, Spalletti: “Ci prendiamo responsabilità e aspettative, lotta alta classifica difficilissima”

Luciano Spalletti, mister del Napoli è intervenuto a Calciomercato – l’Originale su Sky Sport. Non si è parlato di acquisti e cessioni:

Quando alleno una squadra, per i calciatori sono tutto. Quello che può fare la differenza è che sono in una città con una passione infinita per questi colori, per quello che è un tentativo di fare cose importanti e bisogna stare al gioco, prendersi la responsabilità che vuole la piazza e naturalmente merita una squadra di alto livello come il Napoli. Abbiamo tutti delle aspettative e vogliamo andare a fare come l’anno precedente, fare un buon calcio”.

Spalletti conclude: “Vista la stagione precedente con grandi risultati e partite, dove siamo stati dentro la Champions League da quando siamo partiti e ci siamo arrivati con largo anticipo, è vero che ci sono state partite dove dovevamo fare qualcosa di più e fanno male a tutti, bisogna però considerare il percorso importante di crescita e le vittorie su dei campi difficilissimi. Ora si aspettano tutti che vengano rifatte ma non è facile, non si parte a +9 dalla Juve, a +15 dalla Lazio… si ripartirà tutti da zero ed entrare tra le prime quattro sarà difficilissimo”.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply