La Juve continua a lavorare per Kostic: affare slegato da Di Maria

JUVE KOSTIC – La Juve ha individuato da diverse settimane i profili giusti per rinforzare le sue corsie avanzate esterne. Angel Di Maria e Filip Kostic sono nomi sempre più caldi dalle parti della Continassa. Per il primo l’offerta è stata fatta, ora si attende la sua risposta definitiva. Il secondo, invece, è una volontà specifica di Allegri, da concretizzarsi indipendentemente dalla trattativa per Di Maria.

LA JUVE CONTINUA A LAVORARE PER KOSTIC: AFFARE SLEGATO DA DI MARIA

Come riporta Calciomercato.com, i contatti con Alessandro Lucci, agente del serbo, si sono fatti sempre più intensi negli ultimi giorni. La Juve ha già l’intesa con Kostic per un triennale da 2,5 milioni di euro a stagione. La trattativa si sposta ora sul binario che porta diretto al dialogo con l’Eintracht Francoforte.

Il club tedesco, a primi contatti avviati, aveva innalzato un muro di 25 milioni di euro. I bianconeri, inizialmente, sono arrivati a 15, a testimonianza del fatto che di lavoro da fare ancora ce n’è. Da casa Juve filtra comunque grande ottimismo, e c’è la sensazione che nel momento in cui i bianconeri decideranno di schiacciare in maniera definitiva sull’acceleratore, la fumata potrebbe arrivare di conseguenza.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply