Juve, si pensa all’inserimento di Arthur per arrivare a Zaniolo

JUVE ARTHUR ZANIOLO – Un tema sempre più caldo negli ultimi giorni è quello relativo al futuro di Nicolò Zaniolo. Le ultime dichiarazioni del calciatore giallorosso hanno ulteriormente alimentato le voci di mercato, che vedrebbero il ragazzo lontano dalla Roma. Del resto quel “se dovessi lasciare la Roma mi mancherebbero tante persone non sa di assicurazione sulla sua permanenza nella Capitale.

JUVE, SI PENSA ALL’INSERIMENTO DI ARTHUR PER ARRIVARE A ZANIOLO

Una delle squadre ad essersi maggiormente mossa sul fronte Zaniolo è la Juve. L’interesse dei bianconeri verso il giocatore non è più una novità. L’ostacolo per la Vecchia Signora e tutte le altre concorrenti è rappresentato dalle alte richieste della Roma, che continua a non accettare meno di 50 milioni di euro.

Per abbassare queste pretese, come riporta Sky Sport, la Juve starebbe pensando all’inserimento nell’affare del cartellino di Arthur. Il brasiliano non ha convinto a pieno in questi due anni, per questo a Torino nessuno si strapperebbe i capelli per un suo eventuale addio. Oltre al brasiliano, ci sarebbe ovviamente un conguaglio economico a favore dei giallorossi. La Roma resta per ora molto fredda da questo punto di vista, in quanto per Zaniolo vorrebbe solo cash e non contropartite.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply