Milan conferenza Pioli: “Bennacer in dubbio. Vogliamo dare il massimo e vincere”.
MILAN CONFERENZA PIOLI: i dubbi di formazione, tra rientri e ballottaggi, e le pressioni da gestire. Le parole dell’allenatore del Milan.
Stefano Pioli ha parlato oggi alle 15 in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Crotone. Dopo la vittoria esterna contro il Bologna, per la prima volta in stagione il Milan ha preparato una gara per tutta la settimana.
“E’ stato strano, non ci succedeva da tantissimo tempo, siamo andati a fondo su alcune situazioni tattiche. Abbiamo fatto lavori più mirati dal punto di vista fisico, è stata una bella settimana intensa, una settimana utile per prepararci alla partita di domani”.
Grazie alla vittoria nerazzurra di ieri, i rossoneri si trovano a dover vincere per ritrovare la testa della classifica, occupata oggi dall’Inter. “La classifica ora non ci interessa, vogliamo provare a vincere questa partita. Sarebbe importante essere primi anche domani sera. Dobbiamo abituarci alle pressioni, le difficoltà aumenteranno. Continuo a credere che sia un privilegio averle. Siamo concentrati sul giocare bene ed approcciare bene la gara”.
Fonte: Europacalcio.it