L’Atalanta insidia Inter e Juve: la Dea spinge per Cambiaso

ATALANTA CAMBIASO – Uno dei nomi al centro delle voci di mercato in questi ultimi giorni è sempre quello di Andrea Cambiaso, esterno del Genoa. L’agente del giocatore ha recentemente avuto un faccia a faccia con la dirigenza dell’Inter, confermando l’interesse, oltre che dei nerazzurri, anche della Juventus. A spuntarla, però, potrebbe essere un’altra armata nerazzurra, l’Atalanta.

L’ATALANTA INSIDIA INTER E JUVE: LA DEA SPINGE PER CAMBIASO

Come riporta Sky Sport, infatti, la Dea si sarebbe prepotentemente inserita nella corsa al giocatore che tanto ha sorpreso nella scorsa stagione. Al netto dell’incontro con il procuratore, è pur vero che l’Inter ha chiuso con il Cagliari per Bellanova, andando così a completare il suo pacchetto esterni. Per questo il club milanese osserva la situazione da una posizione un po’ più di defilata.

Cambiaso piace anche al Sassuolo, ma la notizia è che l’Atalanta avrebbe fatto registrare importanti passi avanti nelle ultime ore. L’obiettivo dei bergamaschi è ora quello di arrivare alla fumata bianca nel più breve tempo possibile, proprio per sbaragliare la concorrenza.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply