Juventus, è il giorno di Pogba: incontro con l’entourage per chiudere

JUVENTUS POGBA – Sin dai primi giorni in cui aveva lasciato Torino per tornare al Manchester United per un’operazione da oltre 100 milioni di euro, l’hashtag “Pogback” è sempre stato virale tra i tifosi della Juventus. Del resto, dall’addio di Paul Pogba dell’estate 2016, i bianconeri hanno sempre avuto difficoltà a trovare il vero leader tecnico del centrocampo.

JUVENTUS, E’ IL GIORNO DI POGBA: INCONTRO CON L’ENTOURAGE PER CHIUDERE

A distanza di sei anni, il ritorno del Polpo nella città e nella squadra che lo ha consacrato al livello mondiale è pronto a diventare realtà. Come riporta Sky Sport, infatti, le prossime ore saranno cruciali per la chiusura della trattativa tra il centrocampista francese e la Juventus. E’ in programma un incontro con l’entourage del giocatore, rappresentato da Rafaela Pimenta, per sistemare gli ultimi dettagli.

Si va verso un contratto di tre anni con opzione per il quarto. Nonostante quella di oggi potrebbe essere la giornata buona per chiudere l’affare, il tutto verrà ufficializzato intorno alla prima settimana di Luglio. Ma comunque, si può ormai dire che per il Pogba-bis ci siamo, questa volta per davvero.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply