Bologna, Orsolini potrebbe partire: ci sono Sampdoria e Torino

ORSOLINI SAMPDORIA TORINO – Uno degli uomini di punta per Sinisa Mihajlovic ed il Bologna è, senza dubbio, Riccardo Orsolini. L’attaccante classe ’97, come spesso accade durante il mercato, è sempre al centro delle voci che lo vedrebbero lontano dal capoluogo emiliano.

BOLOGNA, ORSOLINI POTREBBE PARTIRE: CI SONO SAMPDORIA E TORINO

Succede anche in questa estate, con Orsolini che potrebbe lasciare Bologna per restare comunque in Italia. Sul giocatore, come riporta Sky Sport, ci sarebbero su tutte la Sampdoria ed il Torino, con i blucerchiati al momento più avanti rispetto ai granata.

Il club genovese sarebbe disposto a reclutare l’attaccante in prestito, con la speranza che il Bologna possa aprire a questo tipo di formula. In rossoblu potrebbe tornare Manolo Gabbiadini, al momento ancora alle prese con l’infortunio al ginocchio che lo terrà ai box ancora per circa un paio di mesi, ma che potrebbe essere una pedina preziosa per la Samp per arrivare ad Orsolini. Al giocatore ci pensa anche il Torino, come possibile rinforzo per Juric sulla trequarti, ma ad oggi la pista blucerchiata sembra quella più calda.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply