Inter, per arrivare a Dybala serve la cessione di Dzeko: il punto

INTER DYBALA DZEKO – Le grandi manovre di mercato dell’Inter, soprattutto in attacco, potrebbero non fermarsi al ritorno di Romelu Lukaku. Come confermato dallo stesso Marotta, i nerazzurri hanno nel mirino anche Paulo Dybala, grande occasione a costo zero dopo l’addio alla Juventus.

INTER, PER ARRIVARE A DYBALA SERVE LA CESSIONE DI DZEKO: IL PUNTO

Uno dei concetti più volte ribaditi con fermezza da Marotta è quello relativo alla sostenibilità del club. In poche parole, la dirigenza vuole portare a Milano anche la Joya, ma per farlo servirà la cessione di qualcuno là davanti. Dato per certo l’addio di Sanchez, come riporta Calciomercato.com, a fare posto all’eventuale arrivo di Dybala dovrà essere Dzeko.

In questo modo l’Inter si libererebbe di due ingaggi pesanti per il bilancio, acquisendo così abbastanza spazio da poter far firmare un altro big come Dybala. Non è un caso, infatti, che dopo aver chiuso l’operazione per il ritorno di Lukaku, le voci e le trattative sull’argentino siano state accantonate per qualche giorno. Proprio in virtù di quella sostenibilità che da un paio di anni ormai condiziona fortemente il mercato nerazzurro. Dzeko ha 36 anni e guadagna relativamente tanto, per questo piazzarlo non sarà semplicissimo, ma la forte volontà di vedere Dybala vestirsi di nerazzurro spingerà Marotta a fare il possibile per trovare una soluzione.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply