Inter, altro incontro per Bremer: il giocatore vuole i nerazzurri

INTER BREMER – L’Inter è senza dubbio tra le squadre più attive sul mercato fino a questo momento. Con l’arrivo di Bellanova, il numero di colpi in entrata è salito a quota cinque. Il prossimo passo sarà piazzare diverse uscite per poi andare a colmare le lacune lasciate dai partenti. Con Vidal in direzione Flamengo e Sanchez prossimo all’addio, il grande sacrificato di questa estate sarà verosimilmente Milan Skriniar.

INTER, ALTRO INCONTRO PER BREMER: IL GIOCATORE VUOLE I NERAZZURRI

Una volta perfezionato l’accordo che porterà il difensore slovacco al Psg, l’Inter andrà così alla carica di Gleison Bremer, da tempo il rinforzo designato per la difesa. I contatti con l’entourage del giocatore sono sempre più costanti e, come riporta Calciomercato.com, l’ultimo avrebbe avuto luogo nelle ultime ore.

Il giocatore ha ribadito ulteriormente la volontà di trasferirsi all’Inter. Il brasiliano ha infatti declinato alcune proposte provenienti dalla Premier per restare in Italia e vestire la maglia nerazzurra. L’Inter affonderà il colpo con il Torino una volta incassati i circa 70 milioni di euro per Skriniar.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply