Barcellona, per Lewandowski c’è ancora distanza con il Bayern

BARCELLONA LEWANDOWSKI BAYERN – E’ ormai noto da diverse settimane, se non mesi, che la volontà di Robert Lewandowski sia quella di proseguire la sua carriera lontano dal Bayern Monaco. Il centravanti polacco vorrebbe provare una nuova esperienza fuori dalla Germania, ed in particolare in Spagna, dove ad attenderlo c’è sempre il Barcellona.

BARCELLONA, PER LEWANDOWSKI C’E’ ANCORA DISTANZA CON IL BAYERN

Come riporta Calciomercato.com, nonostante la nuova stagione sia già iniziata, l’accordo tra bavaresi e catalani stenta ancora ad arrivare. I Campioni di Germania non hanno intenzione di fare muro per convincere il giocatore a restare, anche perchè a Monaco è già arrivato Sadio Manè. Non per questo, però, il Bayern ha intenzione di svendere il suo giocatore migliore, legato da un altro anno di contratto.

La richiesta è di 50 milioni di euro più bonus, mentre il Barcellona, ad oggi, è arrivato ad offrire 40 più bonus. Distanza ancora importante, ma da colmare al più presto, vista anche la forte pressione da parte del giocatore. Lewandowski vorrebbe infatti risolvere la questione entro il 12 di Luglio, data in cui il Bayern inizierà il suo precampionato. Secondo i media tedeschi, anche per questo è probabile che alla fine i bavaresi si trovino costretti ad abbassare le pretese, cedendo il giocatore per una cifra più bassa di quella sperata.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply