Napoli, Giuntoli-Spalletti parlano a Dimaro: Mertens, Koulibaly, Osimhen, Ospina

NAPOLI GIUNTOLI-SPALLETTI DIMARO – Cristiano Giuntoli e Luciano Spalletti hanno parlato a Dimaro nella prima conferenza stampa mentre il Napoli inizia il ritiro pre stagionale. Queste le loro dichiarazioni, partendo da Giuntoli:

La rosa è di grande livello, il campionato inizia prima e dobbiamo avere delle risposte quanto prima. Al 5 settembre già 15 punti in palio e sono riflessioni che abbiamo fatto“.

Su Mertens e Koulibaly:Offerti 2.5 milioni per due anni, ha rifiutato. A Koulibaly abbiamo offerto 6 milioni per 5 anni e un futuro da dirigente, ci penserà“.

Su Dybala:Giocatore fuori portata, nessuna offerta“.

Su Osimhen:Telefonate di interessamento, tutti sanno che abbiamo aspettative e ha tre anni di contratto, l’offerta dev’essere molto importante. Non è arrivata“.

Su Ospina:Volevamo tenerlo, abbiamo fatto una corte spietata, ma ha scelto una strada meno tecnica e forse più economica“.

Su Fabian Ruiz: “Con lui abbiamo un rapporto straordinario ed è innamorato della città. Nessuna offerta ma vogliamo che resti con noi. Lui si guarda intorno ovviamente e noi aspettiamo che ci porti qualcosa per decidere se prendere soldi che ci porterà o fare un’offerta nuova”.

Su Meret: “Abbiamo trovato un accordo per il rinnovo e stiamo formalizzando”.

Così Spalletti:

OSIMHEN –Mi aspetto la sua disponibilità oltre ad allenarsi con continuità visto che le qualità sono immense. Lui ha questo strappo importante, deve imparare ancora qualcosa di tempi, di movimento, lo abbiamo sfruttato poco per le sue grandissime potenzialità”.

OSPINA –Nessuna delusione, i calciatori ormai ci hanno abituato che possono scegliere il loro futuro in scadenza di contratto. Avrà delle motivazioni che accetto“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply