Juve, per arrivare a Paredes serve cedere a centrocampo: il punto

JUVE PAREDES – Nonostante il grande entusiasmo degli ultimi giorni per gli arrivi praticamente congiunti di Di Maria e Pogba, la Juve non vuole terminare la sua campagna acquisti. I bianconeri, oltre al solito obiettivo Zaniolo, da puntare in caso di cessione di De Ligt, vorrebbero aggiungere un altro tassello importante a centrocampo.

JUVE, PER ARRIVARE A PAREDES SERVE CEDERE A CENTROCAMPO: IL PUNTO

Il nome caldo è sempre quello di Leandro Paredes. Come riporta Calciomercato.com, l’argentino è ormai in uscita dal Psg, dopo essere stato messo ai margini del progetto dei parigini. La Juve è sulle sue tracce da un paio di anni, ma mai come quest’anno le possibilità che il matrimonio con l’ex Roma si concretizzi sono più che reali.

Per far sì che ciò accada, i bianconeri vorrebbero inserire qualche contropartita, come ad esempio Kean, che tanto ha fatto bene in quel di Parigi. Un affondo che potrà essere possibile solamente nel momento in cui la Juve dovesse riuscire a piazzare uno dei suoi attuali centrocampisti.

Su tutti Arthur e Rabiot, entrambi difficili da piazzare, però, per i loro ingaggi troppo elevati. Da monitorare anche le situazioni di McKennie e di Zakaria, arrivato a Gennaio ma non per questo incedibile, soprattutto in caso di offerta superiore ai 15 milioni di euro. Aggiungendo poi che i bianconeri troveranno in qualche modo una sistemazione per Ramsey, lo spazio per portare a Torino Paredes ci sarebbe. Il giocatore, intanto, comincia a flirtare con la Vecchia Signora, come dimostra quel follow sul profilo Instagram del club bianconero.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply