Monza, Galliani: “Suarez? Dico solo che prenderemo due punte”

L’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha parlato di mercato ai microfoni di Sportitalia poco prima dell’amichevole dei brianzoli contro il Bellinzona. L’ex dirigente del Milan ha commentato in particolare le voci che vedrebbero Luis Suarez accostato alla squadra di Stroppa.

MONZA, GALLIANI: “SUAREZ? DICO SOLO CHE PRENDEREMO DUE PUNTE”

Le sue parole: “Sono nato e cresciuto a Monza e questo per me è un sogno che si realizza, ci voleva Silvio Berlusconi presidente affinchè il Monza arrivasse in Serie A. Il sogno che avevo sin da bambino si è realizzato”.

Sull’obiettivo stagionale: “Berlusconi non mi ha chiesto l’Europa, andiamo calmi. Ho dato un obiettivo, ovvero quello del decimo posto, che sarà un gran risultato”.

Sul mercato in attacco: “Icardi, Dybala e Suarez? Arriveranno una o due punte, voglio star zitto e non aggiungo altro”.

Su Suarez“Non ricordo, non lo so: non confermo né smentisco. Quel che è certo, è che mi sono arrivati centinaia di messaggi dagli agenti. Siamo una neopromossa anomala, ci chiamano tutti per proporci tanti giocatori, anche molto forti. Nessuno ci ha mai detto di no, tutti vogliono venire al Monza di Berlusconi”.

Sullo stadio: “Faremo grosso modo quello che è stato fatto a Udine alla Dacia Arena, non quest’anno ma il prossimo anno demoliremo la Curva Sud e ne faremo una più grande”.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply