Juventus, Pogba e il ritorno: “Qui a casa, momento e persone giuste per tornare”
Paul Pogba ha parlato nella sua prima conferenza al suo ritorno in maglia Juventus. Queste le sue dichiarazioni odierne:
“Siete tutti contenti, mi siete mancati tanto, scusate se ho dimenticato un pò l’italiano, non siate duri con me! Sono molto contento di tornare a casa, qui, avete visto come sono stato ricevuto, era più di un sogno per me. Sempre un piacere ricevere i messaggi dei tifosi della Juve ma ero concentrato a Manchester e quando è mancato solo un anno, ho pensato tanto di tornare e sono già contento per questo. Il mio cuore ha scelto la Juve, ho sentito l’amore di tutti. Abbiamo obiettivi simili, non abbiamo vinto l’ultimo anno e speriamo di farlo“.
Pogba sorridente e pronto per la stagione in bianconero: “Pressione? Cosa vuol dire? Scherzo, lo so ma ora sono tornato fiducioso con me stesso per far bene. Anche quando ero al Manchester ho parlato tanto con Allegri, ho sempre avuto un buon rapporto, è qua e ho avuto tanti anni belli con lui, era il momento giusto e la persona giusta per tornare. Non sono più giovane, conosco il mio corpo, la squadra è differente e posso aiutare la squadra”.
Manchester-Torino: “Credo al destino, tutte le scelte che ho fatto e sono contento. La vita è così, a volte fai scelte che non vanno come vuoi e a Manchester sono cresciuto, ho imparato a tutti i livelli sono diventato uomo“.
Fonte: Europacalcio.it