Il Napoli sogna Dybala: c’è l’offerta di De Laurentiis

NAPOLI DYBALA – Tra gli svincolati di lusso ancora in cerca di una nuova sistemazione c’è, su tutti, Paulo Dybala. L’attaccante argentino non ha ancora trovato la squadra in cui proseguire la sua carriera dopo l’addio alla Juventus. In pole ci sarebbe sempre l’Inter, che però dovrà prima sfoltire il reparto avanzato. In Italia le altre strade portano alla Roma e, ultima, al Napoli.

IL NAPOLI SOGNA DYBALA: C’E’ L’OFFERTA DI DE LAURENTIIS

Gli azzurri, in particolare, si apprestano ad incassare 40 milioni di euro dal Chelsea per la vendita di Koulibaly. Dopo aver perso anche Insigne, De Laurentiis sarebbe pronto a tentare l’affondo su un colpo che risolleverebbe la piazza, anche dal punto di vista mediatico.

Secondo “Il Roma“, il patron azzurro avrebbe formulato la prima offerta ufficiale al giocatore, da cui attende la risposta, ma con grande fiducia. Il Napoli avrebbe messo sul piatto un contratto di 5 anni a 5 milioni di euro a stagione. Dybala, infatti, è arrivato ad un punto in cui non può più pensare di poter chiedere 10 milioni o anche solo 7,5 milioni di euro all’anno. Inoltre il ragazzo avrebbe fretta di trovare una soluzione, ecco perchè la fiducia di ADL non è poi così ingiustificata.

Soprattutto visto che ogni discorso con l’Inter è per il momento accantonato, almeno fino a quando i nerazzurri non si libereranno almeno di Sanchez. E Dybala, ad un mese esatto dall’inizio del Campionato, non può nemmeno pensare di aspettare ancora a lungo la chiamata di Marotta.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply