Atalanta, Gasperini: “Contento di Ederson. Difficile continuare all’infinito”

ATALANTA GASPERINI

Gianpiero Gasperini è intervenuto nel corso di Calciomercato – l’Originale” in onda su Sky Sport. Le sue dichiarazioni principali:

Contento dell’acquisto di Ederson, ma il mercato è appena iniziato. Bernardeschi? Quest’anno è particolare, forse per il primo anno con tanti a scadenza di contratto e c’è una difficoltà di collocazione, giocatori di valore ed è anomalo, forse dovuto anche agli esuberi e le rose numerose”.

Gasperini conclude: “L’Atalanta era una squadra che faceva fatica a stare nella parte sinistra della classifica e poi in questi anni ha fatto risultati quasi al pari delle big e grandi palcoscenici in Europa, fino ad essere conosciuta in America con il gruppo che si è interessato. Un percorso straordinario, difficilmente ripetibile e questo è un anno zero o uno, cerchiamo di proseguire questa cavalcata. Sono grato a tutto l’ambiente, ci conosciamo particolarmente bene e c’è grande fiducia reciproca, empatia e senso di appartenenza. Sette anni sono tanti, un lungo percorso insieme con gran parte di questo gruppo e diventa difficile continuare all’infinito“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply