Juve, Bremer si avvicina: attesa l’offerta ufficiale dei bianconeri

JUVE BREMER – Nelle ultime ore la situazione riguardante il futuro di Gleison Bremer si è completamente ribaltata. Nonostante il brasiliano sembrava ormai destinato all’Inter, ora in netto vantaggio c’è la Juve. A favorire i bianconeri è stata la cessione al Bayern Monaco di Matthijs De Ligt, che ha portato nelle casse della Vecchia Signora circa 80 milioni di euro.

JUVE, BREMER SI AVVICINA: ATTESA L’OFFERTA UFFICIALE DEI BIANCONERI

Per questo la Juve ha avuto la forza di poter rilanciare e superare nettamente l’offerta iniziale dell’Inter. I nerazzurri, intanto, sembrano non essere intenzionati a partecipare ad aste. La proposta di 30 milioni di euro più il cartellino di Casadei sembra dunque essere definitiva.

Come riporta Calciomercato.com, nella giornata di oggi è attesa l’offerta ufficiale della Juve. Si dovrebbe trattare di circa 40 milioni di euro più bonus, con Bremer che andrebbe a guadagnare intorno ai 4 milioni più uno di bonus a stagione, molto di più rispetto alle cifre messe sul piatto dall’Inter. La situazione si fa sempre più calda, e le prossime ore potrebbero essere quelle decisive.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply