Napoli, il West Ham fa sul serio per Zielinski: gli Hammers pronti al rilancio

NAPOLI WEST HAM ZIELINSKI – Se prima si poteva parlare solo di semplice interesse da parte del West Ham per Piotr Zielinski, adesso si può dire che sia in corso una trattativa molto concreta. Come riporta Calciomercato.com, infatti, gli Hammers sarebbero pronti a bussare alla porta del Napoli con in mano un’offerta importante per il polacco.

NAPOLI, IL WEST HAM FA SUL SERIO PER ZIELINSKI: GLI HAMMERS PRONTI AL RILANCIO

La prima proposta da 25 milioni di euro è stata rispedita al mittente senza troppi dubbi da De Laurentiis, che per Zielinski ha da tempo fissato un prezzo di 40 milioni di euro. Il giocatore non avrebbe mai manifestato la volontà di lasciare Napoli a tutti i costi, soprattutto con una Champions da giocare, ma è altrettanto vero che non ha chiuso le porta ad un eventuale trasferimento in Premier League.

Anche perchè il West Ham, pur di convincere sia il Napoli che l’ex Empoli, è pronto ad un rilancio importante. Gli Hammers starebbero preparando un assegno da 35 milioni di euro per De Laurentiis, ed un maxi ingaggio da 6 milioni di euro a stagione per il centrocampista. La campagna acquisti del Napoli in questa estate ha messo chiaramente in luce il fatto che dalle parti di Castel di Sangro nessuno è incedibile, motivo per cui l’asse londinese con il West Ham potrebbe scaldarsi molto presto.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply