Real Madrid-Eintracht, Ancelotti: “Squadra dinamica e intensa, lottare e giocar bene per vincere”

REAL MADRID-EINTRACHT ANCELOTTI

Carlo Ancelotti, mister del Real Madrid ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Supercoppa europea contro l’Eintracht Francoforte in programma allo stadio Olimpico di Helsinki. Le dichiarazioni principali dell’allenatore dei blancos:

(L’Eintracht): “Ho visto la loro partita contro il Bayern, non facciamoci ingannare, hanno meritato di vincere l’Europa League. E’ una squadra dinamica che gioca con intensità, li conosciamo e per vincere dobbiamo lottare e giocare bene. Abbiamo le condizioni per poterlo fare, abbiamo fiducia e ci siamo preparati; continua il momento positivo dopo aver vinto la Champions League e vogliamo che continui, non abbiamo vinto solo con undici che giocano ma metterò chi la ha vinto con una o due dubbi… o tre!“.

Tante soddisfazioni come allenatore:E’ stata la miglior stagione della mia carriera, non ho mai vinto campionato e Champions. C’è stato spirito, attitudine, qualità, esperienza, entusiasmo dei giovani…“.

Possibile assenza di Benzema:Abbiamo molti attaccanti, Mariano, Hazard, Rodrygo, Asensio, Vini… ci sono alternative, sostituire Karim è complcato“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply