Matheus Nunes sarà un giocatore del Wolverhampton

Matheus Nunes sarà un giocatore del Wolverhampton – È notizia di oggi che Matheus Nunes, giocatore dello Sporting CP, è stato venduto al Wolverhampton.

Il centrocampista dunque, vestirà la maglia dei wolfs nella prossima stagione, militando in Premiere League.

L’accordo tra le due squadre prevede che lo Sporting riceva 45 milioni per la vendita del brasiliano, più altri 5 milioni per il raggiungimento di obiettivi stagionali.

Dopo Bruno Fernandes, quella di Matheus Nunes, è la più alta vendita di un giocatore leonino.

Matheus Nunes sarà un giocatore del Wolverhampton

Già oggi, il centrocampista non si è allenato con la squadra in vista di Porto – Sporting, trovandosi infatti già in Inghilterra per firmare il contratto.

Rúben Amorim perde così uno dei pezzi da novanta della sua rosa, corteggiatissimo per tutta l’estate, e alla fine, approdato nella Premier inglese.

La partenza di Nunes apre certamente scenari per nuovi acquisti a centrocampo da parte dei biancoverdi, ma al momento nomi ufficiali non ce ne sono.

Il Wolverhampton ha di fatto messo le mani su un giocatore di valore, seppur non disputerà competizioni europee, cosa che, sarebbe accaduta con lo Sporting CP. Quel che è certo, è che l’approdo in Inghilterra potrebbe essere la porta di entrare per top club.

Foto: Europa Calcio

LEGGI ANCHE

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply