Napoli, per Raspadori ancora distanza sui bonus: la situazione

La trattativa tra il Sassuolo ed il Napoli per Giacomo Raspadori ha ormai assunto i contorni di una vera e propria telenovela. L’attaccante è partito dalla panchina contro la Juventus, a conferma delle voci di mercato, ma ancora la fumata bianca non è arrivata.

NAPOLI, PER RASPADORI ANCORA DISTANZA SUI BONUS: LA SITUAZIONE

Come spiegato da Sky Sport, il Napoli si è visto respingere anche l’ultima offerta da 28 milioni di euro più 5 di bonus. La richiesta del Sassuolo resta di 30 milioni di parte fissa più 5 di bonus facilmente raggiungibili. Il Napoli, nelle ultime ore, ha presentato un rilancio da 29 fissi, anche se il problema principale riguarda i bonus.

I neroverdi, infatti, vorrebbero che fossero facili da raggiungere, riguardanti per esempio le presenze e la qualificazione degli azzurri alla prossima Europa o Conference League. La proposta del Napoli, invece, era legata a gol e assist, e soprattutto alla partecipazione della squadra di Spalletti alla Champions League 2023-2024. Una distanza che dovrebbe essere colmata, anche perchè lo stesso Raspadori sta spingendo molto affinchè l’affare si concluda. La sensazione, però, è che servirà ancora qualche giorno.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply