Milan, Pioli: “Leao sereno e concentrato, che potenziale come De Ketelaere…”
MILAN PIOLI
Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita interna contro il Bologna. Di seguito, alcuni passaggi del mister rossonero, partendo da De Ketelaere:
“E’ un giocatore con un grande potenziale, può essere il momento di partire dall’inizio ma è chiaro che un po’ di tempo gli vada dato. E’ un ragazzo molto intelligente, la curiosità che ha nel capire il nostro metodo di lavorare, la lingua… ci darà tante soddisfazioni“.
Sulle voci di mercato attorno a Leao: “Per quello che sto vedendo io è un ragazzo molto sereno, determinato. Per come si sta allenando e preparando non lo vedo nervoso o preoccupato. E’ giusto che pensi continuamente a migliorarsi, ha un potenziale…“.
Il verdetto dei sorteggi di Champions League: “Tutt’altro girone rispetto all’anno scorso, bisogna partire da una base concreta che la Champions pretende prestazioni di alto livello qualsiasi sia l’avversario, qualità, ritmo e intensità. Abbiamo le nostre carte da giocare, bisogna non sottovalutare nessuno“.
Fonte: Europacalcio.it