Juventus, Allegri: “Milik impressionante, può giocare con Vlahovic. I risultati…”
JUVENTUS ALLEGRI MILIK
Vigilia della gara interna che la Juventus giocherà contro la Roma e consueta conferenza di Massimiliano Allegri, ultima del periodo tra mercato e campionato. Queste le sue dichiarazioni principali:
“Primo scontro diretto contro una Roma che sta facendo bene e sta continuando il trend positivo iniziato l’anno scorso vincendo la Conference League. Ricontrare Mourinho è sempre un piacere, credo stia facendo un ottimo lavoro e stia plasmando la Roma a modo suo. Sarà una partita molto difficile, squadra tosta che ancora non ha subito gol, sarà una partita equilibrata“.
Allegri aggiunge: “Solo i risultati diranno se questa Juventus è più forte. Paredes non è ancora arrivato, non so se arriverà, bisogna concentrarsi sulla partita di domani che è la cosa più importante. Milik? Sono molto contento, numeri impressionanti, potenzia l’attacco e secondo me come caratteristiche potrebbe giocare anche con Vlahovic. Aspettiamo il nulla osta a livello burocratico, spero arrivi nel pomeriggio così domani sarà a disposizione“.
Fonte: Europacalcio.it