Ronaldo dice sì al Napoli. E lo United prepara l’offerta per Osimhen

RONALDO NAPOLI – Questa estate di calciomercato potrebbe clamorosamente chiudersi con i fuochi d’artificio. Sono infatti ore molto calde per quanto riguarda il futuro di Cristiano Ronaldo. Il portoghese è sempre convinto di voler lasciare lo United per giocare la Champions, con l’ipotesi Napoli diventata ormai molto più di una semplice idea.

RONALDO DICE SI’ AL NAPOLI. E LO UNITED PREPARA L’OFFERTA PER OSIMHEN

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il cinque volte Pallone d’oro avrebbe dato il suo placet al trasferimento in azzurro. Ronaldo ed il suo agente Jorge Mendes aspettano ora che il Manchester United formuli l’offerta al club di De Laurentiis. I Red Devils, che in questo clamoroso incastro ingaggerebbero Victor Osimhen, sono disposti a mettere sul piatto per arrivare al nigeriano 100 milioni di euro più il cartellino di CR7.

La richiesta del Napoli è di 120-130 milioni di euro, con il pagamento da parte dello United dell’80-85% dell’ingaggio di Ronaldo. L’ex Juve e Real Madrid, infatti, a Manchester percepisce attualmente 24 milioni netti. Un affare che sembra sempre più realtà, ma che per concretizzarsi dovrà subire un’accelerata importante in breve tempo, in quanto la sirena finale del mercato suonerà Giovedì sera alle ore 20.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply