Milan-Napoli, Spalletti: “Squadre simili e intenzioni sane, importante confermarsi”

MILAN-NAPOLI SPALLETTI

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli ha parlato alla vigilia della trasferta di San Siro contro il Milan. Le dichiarazioni principali in conferenza stampa:

Due squadre che stanno bene, hanno intenzioni sane e diventa difficile dire chi è avvantaggiato; quelli che gestiranno meglio la palla avranno dei piccoli vantaggi. La formazione? Ho bisogno di più di undici giocatori e ho bisogno di averli tutti motivati”.

Spalletti vede Milan-Napoli così: “Sarà una bella partita per il calcio italiano, spero per il calcio in generale perché sono squadre che si assomigliano, è la verità; trovo delle cose che mi fa piacere vedere che vorrei far capire ai miei calciatori, Pioli è stato molto bravo a tenere tutto unito l’ambiente perché hanno passato dei momenti di difficoltà e li hanno superati, tutti dalla stessa parte fino in fondo e hanno vinto con un anticipo corto per alcuni dettagli e anche quest’anno sarà così o ancora più difficile perché hanno l’esperienza dell’anno scorso; hanno ringiovanito molto, sono riusciti a far tutto e vanno fatti i complimenti. Penso sarà una partita bella, la mia squadra ha fatto vedere questo atteggiamento di squadra che vuol vincere, confermare quanto fatto all’inizio sarebbe importante”.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply