Rinnovo Milinkovic Lazio: le notizie non sarebbero positive

Rinnovo Milinkovic Lazio: ecco le ultimissime notizie circa il rinnovo di contratto tra il centrocampista serbo e la società

Il lunghissimo volo in parallelo che hanno intrapreso Milinkovic Savic e l’aquila biancoceleste, iniziato nel 2015 con la Lazio che rilevò il cartellino del centrocampista a 12 milioni di euro dal Genk, potrebbe interrompersi nel giugno del 2024, data nella quale scadrà il contratto in essere tra uno dei “tuttocampisti” più forti della nostra Serie A e la società di Lotito.

Secondo quanto appreso da La Gazzetta dello Sport, infatti, sarebbero diversi i rumors che vedrebbero “il sergente” lontano dalla capitale già a partire dal mercato di gennaio, al termine di un Mondiale che lo vedrà protagonista con la sua Serbia. La società biancoceleste, per evitare di disperdere un patrimonio economico per le proprie casse, considerando il valore super della cifra attaccata al cartellino di vendita del centrocampista classe 1995, stimata intorno agli 85 milioni di euro, potrebbe essere costretta ad aprire un tavolo delle trattative con i più grandi club europei.

Con sessanta realizzazioni in 303 apparizioni accumulate in maglia biancoceleste sin qui, Milinkovic Savic ha definitivamente spiccato il volo, con prestazioni sublimi che l’hanno portato ad esser considerato un vero e proprio top player. A 27 anni già compiuti e con l’importante prova del nove del Mondiale in Qatar alle porte ecco che, il futuro, potrebbe spalancargli le porte della Premier League. E’ altrettanto da sottolineare quanto, nonostante i rumors provenienti d’Oltre Manica (e non solo) di questi anni, il serbo non abbia mai manifestato la chiara volontà di interrompere quel volo parallelo che compie con l’aquila biancoceleste da sette lunghissimi anni.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply