Messi al Barcellona, il grande annuncio: “L’anno prossimo, torna”

Messi al Barcellona: ecco l’annuncio a sorpresa che potrebbe ricondurre il sei volte pallone d’oro nuovamente al Camp Nou

Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano…“: potrebbe essere questa la colonna sonora firmata Antonello Venditti e tanto cara ad Adriano Galliani nel momento in cui annunciava i vari ritorni al Milan di calciatori che avevano già indossato, in passato, la maglia rossonera, come Shevchenko o Kakà. Potrebbe anche essere, però, rigorosamente in versione spagnola, la parabola del grande ritorno di Lionel Messi a Barcellona, da figliol prodigo emigrato a Parigi per via delle ristrettezze economiche della società blaugrana che fu costretta, suo malgrado, a privarsi del proprio diamante più luccicante, nel luglio 2021.

Secondo quanto riportato poco fa da Veronica Brunati attraverso un tweet che farà un giro davvero immenso, quello dell’intero mondo, considerando la vicinanza della fonte all’entourage dell’asso argentino e all’amicizia che lega i due, infatti, il sei volte Pallone d’Oro starebbe preparando la via di ritorno: “1 luglio 2023: Lionel Messi sarà un calciatore del Barcellona”. 

Una notizia che avrebbe del clamoroso ma tutt’altro che impossibile: il Diez sarebbe in procinto di abbandonare l’ombra della Torre Eiffel per illuminare, nuovamente e come un tempo, le strade di Barcellona già a partire dalla prossima stagione. Un grande amore, che ritornerebbe dopo un giro immenso e che sembrava impossibile.

LEGGI ANCHE:

Verona, Cioffi a rischio esonero: il punto e i possibili sostituti 

Ranieri: “Via dalla Sampdoria per la proprietà. Tornerei ma…”

Agente Lucca: “Giuntoli lo voleva al Napoli. Nostro calcio è indietro”

Napoli, Anguissa vicino al rinnovo del contratto fino al 2027

Mercato aperto tra Milan e Chelsea: dai 90 mln per Leao a Pulisic

Napoli, Raspadori si racconta: “sono al posto giusto. Da piccolo…”

Podio di EuropaCalcio Leao inarrestabile. Su Mourinho e Galliani…

Salernitana, Iervolino: “Fiducia in Nicola, ma ora servono i risultati”

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply