Juventus, Pirlo: “Napoli sfida importante, dispiace per Rino ma penso a me”
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus ha parlato alla vigilia della trasferta di campionato contro il Napoli. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa:
“Gara stile Supercoppa, importante per tutte e due le squadre, Napoli-Juve sempre grande partita e ci sarà tensione anche per l’importanza dei tre punti in palio. E’ una partita talmente importante che la posta in palio si farà sentire, il nostro obiettivo è vincere per noi e non per eliminare il Napoli dalla corsa Scudetto. Gattuso? Può capitare il momento difficile, mi dispiace per Rino ma devo pensare ai miei problemi e cosa fare. Mentalmente la squadra non ha percepito che le gare vanno giocate tutte nella stessa maniera. L’idea è di comandare il gioco, fare pressing alto“.
Su Kulusevski e la prova contro l‘Inter in Coppa Italia: “Avevo chiesto un lavoro in fase difensiva, prendere il loro centrocampista, Brozovic e ha fatto benissimo, cercando di metterlo sempre sotto pressione. Ha motore, sa difendere e ripartire, siamo contenti“.
Punto sugli infortunati: “Artur ha questa calcificazione che bisogna cedere di giorno in giorno, si valuterà con il passare del tempo; Dybala sta facendo il suo piano di recupero, il dolore al ginocchio persiste. Bonucci è un po’ affaticato, si allenerà e poi vediamo; stesso discorso per Ramsey“.
Fonte: Europacalcio.it