Malinovskyi Atalanta, scoppia un altro caso: addio più che probabile

Malinovskyi Atalanta: il trequartista ucraino è tornato ai margini del progetto Gasperini per la seconda volta in due mesi

Il romanzo versione bergamasca tra Ruslan Malinovskyi e la Dea nerazzurra vive un altro momento abbastanza burrascoso. Dopo le polemiche di inizio stagione, con il trequartista ucraino inserito nella lista dei cedibili da Gasperini e continuamente punzecchiato dallo stesso allenatore per un precampionato ritenuto deludente, con problematiche probabilmente riconducibili allo stato di forma del numero 18, la storia si sta ripetendo in queste ore, con le dichiarazioni firmate dalla moglie via social.

In risposta ad alcuni tifosi nerazzurri sui motivi che tengono lontano il marito dai campi di gioco, la moglie Roksana ha così commentato altre possibili illazioni riguardanti lo stato di forma attuale di Ruslan: “Non ho idea del perché non venga schierato. Mio marito segue attentamente la dieta del nuovo addetto staff e non si lascia mai andare a cibi che contengano burro o altri grassi. Si lascia andare ogni tanto con le brioches, ma nulla che coincida con le sue continue panchine. La domanda non è da fare a me: lui si sente benissimo fisicamente”.

Con questo post apparso su Instagram, nonostante sia stato prontamente rimosso dalla stessa moglie del calciatore, pare ormai alla deriva il rapporto tra Malinovskyi e la Dea, in particolare con Gasperini: le polemiche parzialmente rientrate dopo la bellissima rete rifilata al Milan alla seconda giornata, sono nuovamente tornate a galla, riesumando i rumors che vorrebbero il trequartista ucraino in procinto di navigare il Canale della Manica per approdare in Inghilterra, con il Tottenham di Conte pronto a rifarsi sotto per aggiudicarsene le prestazioni.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply