Verona-Juventus, Allegri: “Al Bentegodi tre sconfitte nelle ultime cinque, non facile”

VERONA-JUVENTUS ALLEGRI

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di campionato contro l’Hellas Verona. Le dichiarazioni del mister della Juventus:

Abbiamo passato una serata di soddisfazione e gioia ma abbiamo chiuso, andiamo a giocare contro un Verona che ha battuto tre volte la Juventus nelle ultime cinque partite, ha subito sconfitte immeritate ed è una squadra che crea in casa, una squadra fisica, che aggredisce e non sarà assolutamente semplice. Non merita la classifica che ha, sarà a noi giocare al pari la partita a livello fisico“.

Allegri aggiunge: “Con i giocatori che abbiamo a disposizione bisognerà fare una grande partita sotto l’aspetto emotivo, tecnico; dare continuità ai risultati e fare una partita tosta”.

Sui singoli: “Vlahovic soffre un’infiammazione, ieri ha corso e oggi valuteremo: se a disposizione, è un bene per la Juventus altrimenti si curerà e vediamo se sarà a disposizione per domenica. Chiesa è rientrato, ha fatto bene ma finché il ginocchio non trova stabilità e adattamento… con conto sono gli allenamenti, un conto il percorso rieducativo in campo “.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply