Roma, due nomi per il dopo Karsdorp: Bellerin ora e Holm a Giugno

ROMA BELLERIN HOLM – Le dure parole di Mourinho nel post Sassuolo-Roma e la successiva non convocazione contro il Torino non lasciano molto spazio alle interpretazioni: Rick Karsdorp lascerà la Capitale a Gennaio. I giallorossi sono già al lavoro per trovare un sostituto dell’olandese, con la lista dei desideri di Tiago Pinto che ad oggi conta due nomi su tutti in cima: Hector Bellerin ed Emil Holm.

ROMA, DUE NOMI PER IL DOPO KARSDORP: BELLERIN ORA E HOLM A GIUGNO

Come riportato da Calciomercato.com, lo spagnolo è il nome più caldo per ricoprire la casella che Karsdorp lascerà vuota almeno per tutta la seconda parte di stagione. La Roma, infatti, ha già avviato i contatti con il Barcellona per un’operazione in prestito. Bellerin in Catalogna non trova spazio, motivo per cui accetterebbe sia la destinazione capitolina sia anche solamente un prestito di sei mesi.

Per quanto riguarda Holm, invece, la Roma vorrebbe prenotare lo svedese per la prossima estate. Classe 2000, Holm è stato una delle note più positive dell’avvio di stagione dello Spezia, diventando una piacevole sorpresa del nostro Campionato. Entrambe sono due piste molto concrete e rappresentano due colpi che tra Gennaio e Giugno, Pinto vuole regalare a Mourinho.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply