Infortunio Nico Gonzalez, il comunicato della Fiorentina
L’Argentina perde due pezzi in vista del Mondiale al via tra due giorni. Oltre a Correa dell’Inter, infatti, non farà parte della spedizione in Qatar dell’albiceleste per infortunio nemmeno Nico Gonzalez. L’attaccante della Fiorentina è stato fermato da un problema muscolare e si è già sottoposto ad alcuni esami strumentali, anche se ancora non sono chiari i tempi di recupero. Proprio il club viola ha emesso un comunicato in merito alle condizioni del calciatore.
INFORTUNIO NICO GONZALEZ, IL COMUNICATO DELLA FIORENTINA
Di seguito la nota della Fiorentina:
“ACF Fiorentina rende noto che, nella tarda mattinata di oggi, lo staff medico viola è stato informato dai colleghi argentini di quanto accaduto ieri all’atleta Nicolas Gonzalez. Durante la seduta di allenamento pomeridiana il calciatore è stato costretto ad abbandonare l’attività per una problematica muscolare.
Gli esami svolti nella mattinata di oggi hanno evidenziato una lesione di secondo grado della giunzione mio-tendinea del bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore farà rientro in Italia nelle prossime ore per iniziare il percorso terapeutico e riabilitativo“.
LEGGI ANCHE:
- Salernitana, pronto il riscatto di Dia. Ma occhio alle inglesi
- Cessione Sampdoria: il comunicato del club
- Ostigard Napoli, l’agente: “È contento qui. In Futuro…”
- Man.Utd, caso Ronaldo: avviati provvedimenti per il portoghese
- Fagioli, il fratello: “per la Juve ha detto no a Inter, Milan e United”
- Pimenta a tuttotondo: “Donnarumma via dal Milan non per soldi…”
- Lazio, l’entourage di Luis Alberto: “non si sente più a suo agio”
- Inter, senti Calhanoglu: “crediamo nello scudetto. Il mio ruolo…”
Fonte: Europacalcio.it