Roma, Wijnaldum verso il recupero. E Pinto lavora al riscatto

Arrivato in estate per essere il grande colpo di mercato insieme a Dybala, l’avventura alla Roma di Gini Wijnaldum, di fatto, non è mai iniziata. Giusto il tempo di esordire nel finale di partita con la Salernitana alla prima giornata e per l’olandese è arrivata la brutta tegola della frattura della tibia in allenamento.

ROMA, WIJNALDUM VERSO IL RECUPERO. E PINTO LAVORA AL RISCATTO

L’infortunio è quasi completamente alle spalle e Wijnaldum dovrebbe tornare in campo a pieno regime verso la fine di Gennaio per poi diventare l’arma in più della Roma nella seconda parte di stagione. Intanto Tiago Pinto ha già iniziato a lavorare per trattenere il centrocampista.

Wijnaldum era arrivato dal Psg in prestito con diritto di riscatto fissato ad 8 milioni di euro. Come riportato da Calciomercato.com, la Roma ha già avviato i contatti con il club parigino per parlare proprio del riscatto del giocatore. Da entrambe le parti c’è la volontà di arrivare ad un accordo, compresa la volontà del giocatore di restare nella Capitale. Ecco perchè, visti anche gli ottimi rapporti tra le due proprietà, la Roma potrebbe riscattare Wijnaldum per un piccolo indennizzo.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply