Rinnovo Ibrahimovic e non solo, parla Gazidis: “Se gioca così, perché non continuare?”
Rinnovo Ibrahimovic e non solo, parla Gazidis: “San Siro uno dei più belli al mondo, ma abbiamo bisogno di uno stadio moderno”.
A tutto Gazidis. L’amministratore delegato del Milan ha rilasciato una lunga intervista al podcast “Futbol”, a cura di Grant Wahl. Tra i vari argomenti toccati, ha risposto alla domanda sul momento chiave della ripresa del Milan. Ecco le sue dichiarazioni riportate da tuttomercatoweb:
“Ci sono diversi momenti, non uno in particolare. Potrei parlare di Pioli e del lavoro che sta portando avanti. È arrivato in un momento di difficoltà, come spesso accade per i nuovi tecnici. Ha portato calma, concentrazione, ma anche un approccio moderno alle partite. Una persona incredibile e un allenatore top. Poi c’è Maldini, che da leggenda del calcio mondiale sta dando tutto se stesso per questo nuovo ruolo. Ma c’è anche da citare la proprietà, che ha risanato i debiti mentre il club era in una situazione molto complicata. Poi Ibrahimovic, che si è rimesso in gioco ancora una volta. E la squadra, costruita con giocatori giovani che stanno crescendo insieme. Ci sono tante storie”.
Fonte: Europacalcio.it