Ausilio su Skriniar: “C’è ottimismo, fatta offerta importante. Lautaro…”

AUSILIO SU SKRINIAR – Piero Ausilio ha ricevuto questa sera il “Premio Maestrelli” come miglior direttore sportivo dell’anno. Nell’occasione ha rilasciato una intervista a “Tuttomercatoweb.com“.

Su Skriniar: “C’è sempre ottimismo, per chi fa questo lavoro ci dev’essere. Stiamo negoziando, parlando, abbiamo fatto un’offerta importante. Bisogna prendersi il tempo giusto perché il ragazzo e il suo entourage faccia le dovute riflessioni. Quello che posso constatare è la professionalità che ha Skriniar, tutti i giorni, durante gli allenamenti. È stramotivato, concentrato sull’Inter, poi per quel che riguarda il contratto ci sono persone che stanno lavorando“.

Su Lautaro: “Dopo la vittoria non l’ho sentito, durante il Mondiale sì. Dopo la vittoria era giusto avere dei messaggi che ci sono stati un po’ con tutta la società, con i compagni. Penso che stia recuperando dalla sbornia di ieri sera, a recuperare dalla sbornia dell’altra sera, a godersi i suoi tifosi e la sua famiglia. Per l’Inter ci sarà tempo“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply