Salernitana-Milan, Pioli: “Ambiente e avversario giusto per tornare in clima campionato”

SALERNITANA-MILAN PIOLI

Stefano Pioli, allenatore del Milan ha parlato in conferenza alla vigilia della trasferta sul campo della Salernitana. Queste le sue dichiarazioni principali:

Siamo tutti in una situazione particolare, anomala, viviamo una sosta così lunga in questo periodo della stagione; abbiamo giocato solo una parte del girone di andata ma la cosa più importante sarà la partita di domani. Dobbiamo ripartire con gli stessi atteggiamenti“.

Quale Milan ha ritrovato:C’è molta voglia di giocare la partita, questo è quello che ho visto nella preparazione degli ultimi giorni. Abbiamo recuperato giocatori importanti, qualche infortunio, credo che la settimana prossima recupereremo qualche altro giocatore. Nelle amichevoli, ci siamo focalizzati in tre-quattro situazioni tattiche da migliorare“.

Pioli aggiunge: “Per provare a vincere il campionato servono tanti punti, mancano quattro giornate alla fine del girone di andata, possiamo far meglio dell’anno scorso ma bisogna andare forte. Non andiamo con il pensiero troppo avanti, domani è una partita difficile ma troveremo un ambiente caldo, un avversario tosto, quello che ci serve per entrare bene nel campionato. Gli altri risultati non ci interessano“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply