Napoli-Juventus, Allegri: “Più importante per loro, noi profilo basso. Spalletti maestro”

napoli-juventus allegri

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus ha parlato alla vigilia della trasferta di campionato contro il Napoli. Le sue dichiarazioni:

Per loro è una partita molto importante, per noi è una partita dove veniamo da risultati importanti e credo che non sarà decisiva per loro. Bisogna fare una bella partita, nessuno prevedeva di arrivare a questa partita in queste condizioni però noi dobbiamo mantenere il profilo basso e continuare a lavorare. Dobbiamo migliorare ancora tante cose, per la Juventus l’obiettivo è essere nei primi quattro posti“.

Che gara attendersi:A Napoli le partite non finiscono mai, affrontiamo una squadra forte tecnicamente, ben organizzata e ben allenata, Luciano (Spalletti) è uno dei migliori ad allenare e insegnare, affrontarlo è sempre una bella sfida. Una bellissima serata di sport e di calcio in uno stadio stracolmo ma che non sarà decisiva ai fini del campionato. Servirà grande tecnica e intensità, uno scontro diretto in casa di una squadra che in questo momento è la più forte del campionato; bisogna avere l’entusiasmo e la voglia di giocare questa partita”.

Come sta la Juventus:Siamo in buone condizioni, vediamo domani sera cosa riusciremo a fare. Danilo? Sta facendo bene come gli altri, l’atteggiamento credo sia cambiato e bisogna continuare su questa squadra“.

Sugli infortunati:I rientri dovrebbero essere imminenti, credo che qualcuno potrà essere a disposizione dalla settimana prossima“.

Su Federico Chiesa:Sta meglio, sono contento. Se fossi certo che a partita di corso anche domani farà la differenza, lo metterei ma vedrò la formazione dopo l’allenamento“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply